martedì 30 settembre 2014

Together, la casa di tutti.




Roma: Together
Viale Glorioso, 14 (Trastevere)
www.togetherwork.org

Segnatevi questo nome, Together. Perchè ne sentirete parlare, molto. In tanti sapranno già di cosa sto parlando. Altri, probabilmente no. 
Together è un cross-inspirational place. Un ambiente di co-working e co-living, che offre stimoli culturali agli individui che lo vivono. Un posto dove sentirsi a casa, dove le idee sono in continua evoluzione. 
E' nata così una nuova esperienza in uno dei quartieri più belli di Roma, Trastevere. Un'associazione culturale  no profit. Al primo piano di un palazzo signorile, si estende su circa 150 mq. Oltre all'ambiente in cui vengono realizzati i work shop creativi, è possibile pernottare direttamente nell'appartamento, tramite Airbnb. Quattro le camere disponibili, di cui tre matrimoniali ed una con letti a castello. 
Questa è la Roma che mi piace. L'Italia dei giovani che hanno idee e tanta voglia di fare. L'Italia dei giovani che accettano nuove sfide, che si mettono in gioco. L'Italia dei giovani che vogliono creare qualcosa, "Together" possibilmente. Questa è l'idea di tre ragazzi: Ernesto, Francesco e Dario.
Together è uno spazio abitativo in cui l'ate, le idee e l'innovazione tecnologica si fondono e diventano un tutt'uno.















"The cross inspirational place that feels like home".



(Immagini gentilmente concesse).


Nessun commento:

Posta un commento